WILLIAM BLYTHE

William Blythe offre soluzioni chimiche speciali per aiutare i propri clienti ad affrontare le sfide tecnologiche del XXI secolo in mercati diversi come le scienze della vita, i rivestimenti prestanosto, i polimeri, l'elettronica, i catalizzatori e le energie rinnovabili. Fondata nel 1845, William Blythe è stata pioniera nello sviluppo e nell'applicazione della chimica inorganica per applicazioni impegnative per oltre 170 anni.

William Blythe utilizza una tecnologia di produzione leader del settore combinata con r&d di chimica di livello mondiale e capacità analitiche, il tutto supportato dalle significative risorse della nostra casa madre, Synthomer plc, e da una rete di istituzioni esterne.

I principali prodotti gestiti da William Blythe sono carbonato di rame di base, nitrato di rame di base, idrossistannato di calcio, nitrato di calcio, stannato di calcio, cloruro di rame, ioduro di rame, nitrato di rame, ossidi di tungsteno drogato, ossido di grafene, nitrato di magnesio, iodato di potassio, ioduro di potassio, metaperiodato di sodio, cloruro di stagno, ossido di stagno, idrossistannato di zinco, zinco stannato.

Da molti anni Nymco e William Blythe sono partner e Nymco è distributore esclusivo per alcuni prodotti (stannato di zinco e calcio e idrossistannato, Flamtard V, rame e ioduro di potassio) nel mercato italiano.

Modulo di contatto