NORZINCO

Norzinco GmbH ha sede in Germand e uno dei principali produttori europei di ossido di zinco e polvere di zinco: il nostro marchio HZO (per Harzer Zink Oxide) esprime le nostre attività. Nymco è distributori chimici italiani Norzincos.

Norzinco GmbH utilizza il raffinato processo di distillazione dello zinco del New Jersey, recuperando ossido di zinco ad alta purezza da materie prime secondarie come rottami di zinco o zinco fuso. Il nostro processo è altamente efficiente dal punto di vista energetico e ha le emissioni di CO2 più basse possibili, il che ci pone ai vertici dell'industria europea del riciclaggio dello zinco. I nostri prodotti ad alta purezza:

Zink Weiss Herzsiegel: viene prodotto e fornito in varie aree superficiali, ognuna adattata ad una specifica applicazione. Campi di applicazione: industria degli pneumatici e della gomma, industria del vetro e della ceramica, industria della vernice e degli adesivi. Industria elettronica.

Zink Weiss Harzsiegel CF: è su misura per la singola area di applicazione, prodotta e consegnata con diverse aree di superficie specifiche per l'industria farmaceutica, l'industria cosmetica, l'industria chimica Industria elettronica (varistors e ferrite).

HZO Vernice polvere di zinco: può essere prodotta e fornita in diverse dimensioni di particelle con sono adattate alle rispettive applicazioni come il settore anticorrosione, la zincatura meccanica (sherardising) e le reazioni di riduzione chimica.

Da molti anni Norzinco e Nymco sono partner e Nymco è nominata distributore esclusivo per il paese italiano.

Modulo di contatto