Nymco annuncia un nuovo accordo di distribuzione esclusiva per la gamma dei prodotti Synthomer in Italia.

Nymco annuncia un nuovo accordo di distribuzione esclusiva per la gamma dei prodotti Synthomer in Italia.

13 gennaio 2022 - Tradate (VA)

 

Nymco, società di riferimento in Italia nella distribuzione di specialità chimiche e prodotti a performance, è lieta di annunciare un nuovo accordo per la distribuzione in esclusiva sul territorio italiano del portafoglio prodotti di Synthomer, azienda leader mondiale nella produzione di emulsioni polimeriche sostenibili a base acquosa con sede nel Regno Unito.

L’accordo, che ha efficacia immediata, a partire da gennaio 2022, prevede che Nymco sia responsabile sul mercato italiano dei prodotti Synthomer per i settori edilizia, vernici, adesivi e tessile.

In particolare, il contratto comprende la distribuzione esclusiva in Italia dei seguenti prodotti: Pliolite™, Hydro Pliolite™, Plioway™, Pliocryl™, Pliolak™, Pliodisp™, Resipur™, Lipaton™, Emultex™, Revacryl™, Plextol™, Axilat™, Lipren™, Litex™ .

"Siamo molto soddisfatti di annunciare il nuovo accordo di distribuzione con Synthomer" ha dichiarato Corrado Bestetti, CEO di Nymco. "Questa alleanza ha una valenza strategica per Nymco che rafforza ulteriormente il portafoglio ampliando l’offerta di prodotti innovativi per i settori edilizia, vernici, adesivi e tessile”.

"Siamo felici di annunciare la collaborazione con Nymco, che ci consentirà di rispondere al meglio alle esigenze del mercato e di rafforzare ulteriormente la nostra posizione già consolidata in Italia" ha concluso Olaf Schoen, Sales Director Europe di Synthomer

Share this